BRESCIA: DONNARUMMA-MONZA NON SI SBLOCCA

320

Capitolo Alfredo Donnarumma. Dopo aver chiuso per Patrick Ciurria del Pordenone il Monza punta tutto sull’acquisto di un grande attaccante di categoria. In cima alla lista dei desideri di Adriano Galliani c’è il bomber campano. La proposta di scambio operata dai brianzoli ha trovato il favore di Cellino ma serve cambiare le carte in tavola altrimenti l’affare rischia di non concretizzarsi.

Il Brescia spinge per avere il danese Christian Gytkjaer (31) mentre il Monza contro propone il cartellino di Mirko Maric (26). Di pari passo c’è l’insistente pressing della Sampdoria per piazzare Antonino La Gumina (26) mentre Andrej Gălăbinov (32) valuta le offerte arrivate dall’India con il Brescia comunque sulle sue tracce.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy