BALOTELLI: NUOVA CHANCE EUROPEA NEL 2021

1.045

Non tutti i mali vengono per nuocere avrà pensato Mario Balotelli leggendo la notizia ufficiale dell’annullamento dell’Europeo nel 2020 con lo slittamento della rassegna continentale nel 2021. L’attaccante del Brescia Calcio avrà così l’occasione di provare ad entrare nella rosa di Roberto Mancini.

Se gli Europei si fossero svolti regolarmente verosimilmente Mario Balotelli li avrebbe guardati dal divano di casa sua, da spettatore. Nonostante la stima e il feeling tra l’attaccante ed il Ct della Nazionale le prestazioni di Super Mario in questa stagione con la maglia del Brescia hanno lasciato desiderare. Pochi gol, mai decisivo: Balotelli non avrebbe fatto parte dei 22.

Con lo slittamento del campionato europeo Mario Balotelli avrà ancora una chance di giocarlo, all’età di 31 anni: forse l’ultima vera chiamata, l’ultima occasione di conquistare qualcosa di importante con la Nazionale Italiana tornando ad essere protagonista.

La vera domanda è dove giocherà il prossimo anno Balotelli? Con il Brescia in Serie B di certo non nella sua città proprio per conquistare la maglia della Nazionale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy