BRESCIA, ABBONAMENTI: SCONTI PER LA PROSSIMA STAGIONE?

613

Attraverso un comunicato stampa il Brescia Calcio ha preso posizione in merito alla questione abbonamenti. La società guidata dal patron Massimo Cellino, precisando la propria posizione nei confronti della Lega Calcio e della Federazione Gioco Calcio di non voler giocare per rispetto della città falcidiata dall’emergenza coronavirus.

“…nel caso in cui venisse stabilita la ripresa del Campionato, cosa che il Club vorrebbe evitare nel rispetto della triste realtà bresciana…”

Ma se si dovesse tornare a giocare il Brescia Calcio sta valutando attentamente come comportarsi nei confronti degli abbonati, di quelle persone che hanno sottoscritto la tessera stagionale. Rimborsi in stand-by, scontistica sugli abbonamenti della prossima stagione.

“…si stanno facendo indagini per provare a recuperare almeno parte di questa quota, in modo da poter rimborsare parte dell’abbonamento stesso, ma le risposte fin qui ricevute non sono confortanti”.

“…un’ipotesi al vaglio è quella di applicare uno sconto del 25%, rispetto al costo base della stagione “in corso”, per chi volesse rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione. Trattasi di un’ipotesi ma, considerato che in ogni caso il 22% di IVA andrebbe pagato, tale percentuale del 25% di sconto sul rinnovo viene ritenuta uno sforzo importante da parte della Società che, come tutte le realtà imprenditoriali del territorio, si trova a dover affrontare un periodo estremamente delicato…”

In questa strategia il Brescia Calcio ha voluto però rimarcare il costo dei lavori di adeguamento dello stadio che già in passato hanno destato polemiche.

“…per completezza di informazione, è importante ricordare che lo scorso anno la società Brescia Calcio si è fatta anche carico del 100% dei costi per la ristrutturazione e l’adeguamento degli impianti, senza usufruire, caso più unico che raro nel panorama sportivo italiano, di alcun finanziamento ne contributo statale”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy