BRESCIA ALL’ESAME COSENZA E QUEL RECORD DA IMPLEMENTARE

319

Il mercato è alle spalle, adesso la parola passa al campo. Il Brescia ricomincia dalla trasferta di Cosenza. Un bene, parrebbe, considerato il passo lontano dalle mura amiche dello stadio Rigamonti. La formazione di Pippo Inzaghi troverà sulla su strada un Cosenza rinvigorito dalla campagna trasferimenti dove l’ex Ndoj sarà la stella della squadra.

Per i biancazzurri sarà subito un test probante per capire quanto la rosa sia stata davvero sistemata. L’idea di Inzaghi è quella di lanciare dal primo minuto Adorni nel cuore della difesa a fianco di Cistana e quella di dare spazio in mediana a Federico Proia.

In più c’è un record da inseguire. Mai nella sua storia i biancazzurri hanno ottenuto sei vittorie consecutive lontano da Mompiano. Otto quelle in stagione. Un nuovo successo eguaglierebbe la stagione 2013/2014.

Ma soprattutto c’è del fieno in cascina da mettere, ci sono tre punti da conquistare per proseguire la marcia di avvicinamento all’obiettivo della promozione. Un segnale da dare anche alle dirette concorrenti che dal mercato sono uscite, come il Brescia rinforzate.

Dunque la gara con il Cosenza assume davvero una valenza importante, se non fondamentale poco ci manca. Vincere aiuta a vincere, dicono. In questo caso vincere aumenterebbe la consapevolezza di forza specialmente dopo il mercato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy