IL BRESCIA NON E’ CONVITO: SFUMA ZJAC?

556

Miha Zajc sembra essere più lontano dal Brescia. Dopo essere stato vicinissimo a vestire la maglia biancoazzurra il centrocampista sloveno sembra essere stato abbandonato come obiettivo di mercato. Il motivo? L’intenzione del Fenerbahce d’aggirare il fair play finanziario imposto dalla Uefa puntando a monetizzare il più possibile con un giocatore che vanta solo 3 presenze in stagione a causa di un brutto infortunio alla caviglia.

Con rammarico Massimo Cellino avrebbe fatto un passo indietro ma troppi erano considerati i 3,5 milioni più bonus chiesti dal club turco. Nonostante un accordo verbale con il giocatore, già trovato da giorni, la trattativa sembra essere sfumata. Nonostante l’insistenza dei media turchi da Brescia l’affare parrebbe sfumato.

Più che un nuovo centrocampista o alternativa a Skrabb e Spalek l’obiettivo di via Solferino è cercare un’alternativa nel reparto di difesa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy