LA BILANCIA INCHIODA BALOTELLI: 99,8 KG!

501

Quasi 100 chili. Questo si legge nella scheda tecnica di Mario Balotelli modificata dal Brescia Calcio sul proprio sito ufficiale. Ben 8 kg sopra il peso forma ideale per l’attaccante che sarebbe di 92 kg. Il giallo della bilancia tanto paventato in queste settimane si è evidenziato nella giornata di ieri quando Balotelli sarebbe stato pesato dallo staff medico del Brescia.

Il responso è stato impietoso: 8 kg sopra la media. Lo scrive il Correre della Sera in edicola questa mattina. L’entourage del giocatore smentisce il peso di Balotelli ma questa rappresenta l’ennesima battaglia di guerra senza esclusione di colpi.

La scheda tecnica modificata

Solo poche ore prima Mario Balotelli aveva avuto la notizia che non sarebbe mai stato convocato per questo finale di stagione allenandosi da solo oppure con chi non scenderà in campo nelle restanti gare di campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy