TONALI AL MILAN MA VIA DALLA NAZIONALE

773

Mentre il Milan si appresta ad accogliere Sandro Tonali, accordo fatto con scambio di documenti nella serata di ieri. Il mediano di Lodi ha firmato ieri il rinnovo con il Brescia fino al 2023 andando poi al Milan in prestito per 10 milioni più riscatto fissato a 20 milioni più bonus.

Questa la buona notizia, la cattiva è che Sandro Tonali è stato tolto dalla lista dei convocati di Roberto Mancini. Questo perché, come scrive Sportmediaset, con la Federazione a non aver ricevuto nessuna certificazione che attestasse la positività o negatività del giocatore.

Una mancanza di chiarezza ad aver irritato, e non poco, i vertici federali tanto da indurre Mancini a depennare Tonali dalla lista dei convocati per le due gare di Nations League.

Ciò non precluderà il passaggio di Sandro Tonali al Milan dove è atteso nel weekend per le visite mediche di rito e la firma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy