ANDREA CARACCIOLO AD UN PASSO DA LUMEZZANE

605

Andrea Caracciolo ad un passo dal Lumezzane. Tra l’attaccante ex capitano di Brescia e Feralpisalò ed il sodalizio valgobbino c’è un accordo d’intesa. Manca solo la firma per mettere tutto nero su bianco.

Lasciato libero dalla Feralpisalò dopo due stagioni con i Leoni del Garda a puntare sulla linea verde, per Andrea Caraccolo si sono fatte avanti molte realtà del territorio. Tra queste la Calvina, il Ciliverghe e il Lumezzane.

Proprio il progetto di rilancio voluto dalla società rossoblù ha deciso di puntare sull’Airone per dare lustro al progetto e puntare ad un salto di qualità nell’immediato futuro.

L’obiettivo del Lumezzane è quello di tornare protagonista in palcoscenici importanti. Andrea Caracciolo ritroverà l’amico Marius Stankevicius al quale i rossoblù hanno affidato la panchina. E dietro l’angolo, oltre alla firma di AC9 potrebbe esserci un possibile ripescaggio in Serie D.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy